Compravendita Auto Moto
& Officina Assistenza

ConcessionarioMahindra

AUTO, MOTO, SCOOTER, FUORISTRADA, NUOVO, USATO
Area riservata

Entra

Gomme invernali, come risparmiare

L'autoofficina Gi.Car è rivendita pneumatici invernali a Torino e installatore Gommadiretto.it

Foto prodottoInnanzitutto il nostro consiglio è quello di effettuare sempre il cambio stagionale degli pneumatici; a novembre gli invernali e ad aprile gli estivi. La differenza in termini di aderenza è elevatissima e la sicurezza dei nostri cari non dovrebbe mai essere un compromesso.

In questo senso si stanno muovendo anche le amministrazioni che sempre più stanno estendendo l'obbligo pneumatici invernali per la stagione fredda (a tal proposito pubblicheremo un'approfondimento a breve).

Le gomme invernali sono quindi investimento in sicurezza che Gi.Car vi aiuta ad affrontare in risparmio, vediamo come:

  • Acquistate le gomme invernali al più presto! Lo suggeriamo perché lo vediamo tutti gli anni, arrivano i primi fiocchi di neve, inevitabilmente s'impenna la richiesta e molti produttori aumentano i listini.

  • Acquistate on-Line su gommadiretto.it e installate da Gi.Car pneumatici invernali prezzi imbattibili. Consegna rapida e affidabile e costi di montaggio fissi. Un servizio apprezzatissimo da tutti i Clienti.

  • Affidatevi all'esperienza di Gi.Car. La selezione delle gomme invernali più adatte alle proprie esigenze non sempre è facile e la qualità non sempre si accompagna ad un costo elevato. Ci capita sovente di far risparmiare ai Cliente fino alla metà rispetto alla sua prima scelta e con successiva grande soddisfazione d'uso.

In definitiva mettersi in regola, in sicurezza e risparmiare con Gi.Car è facile.

Se avete domande lasciatele in commento o venite a trovarci, studieremo insieme il mix di convenienza, qualità e velocità in grado di soddisfare la vostra esigenza.

Un grazie ed un saluto da tutto lo staff.

Notizia Inserita il 13/12/2012

Immagini
Foto prodotto
 

P.I. 08447790018 - Gi.Car Sas - Robassomero (TO)

© Gi.Car 2 2006-2017