Mahindra e Gi Car
Mahindra e Gi Car

Vendita


Presso la nostra concessionaria potrai sempre trovare da vedere, toccare ed acquistare, la gamma completa di casa Mahindra.

Infatti la gamma Mahindra è stata recentemente arricchita dai restyling del Suv 7 posti XUV500 e da quello del KUV100. Inoltre, la gamma, è stata appena aggiornata con l’arrivo del nuovissimo e completamente rivisto Goa Plus con le versioni Pick Up cabina singola due posti e cabina doppia 5 posti. Tutti rigorosamente 4x4 con marce ridotte. Da non trascurare anche la versione dotata di cassone ribaltabile trilaterale per ogni esigenza lavorativa.

venditahd

Vendita

Curiamo la vendita del marchio Mahindra, vieni nella nostra officina per vedere e toccare con mano la gamma completa!
assistenzahd

Assistenza qualificata

Offriamo assistenza qualificata da parte di un team specializzato per i modelli della gamma Mahindra.
Mahindra e Gi Car

Un po' di storia...


All’epoca i fratelli Kailash Chandra e Jagdish Chandra Mahindra, fondatori dell’omonimo gruppo industriale, erano arrivati alla convinzione che l’introduzione in India di nuovi modelli di trasporto avrebbe rappresentato la chiave dello sviluppo del Paese. Per questa ragione, uno dei loro primi obiettivi fu quello di costruire solidi ed affidabili veicoli in grado di affrontare le dure strade indiane. Era l’inizio di una grande avventura industriale che oggi vede veicoli Mahindra circolare in quasi ogni parte del mondo dal Sud America all’Australia, dall’Europa all’Africa, dal Medio Oriente all’Asia-Pacifico.

parallax background

Nel 2014 Mahindra è stata inserita nel Forbes Global 2000 che annovera le più grandi imprese mondiali in termini di fatturato, utili, attività, valore di mercato. L’anno precedente il gruppo aveva invece ricevuto il premio Boldness in Business dal Financial Times nella categoria Mercati Emergenti.

Il gruppo Mahindra è profondamente coinvolto con l'industria automobilistica europea. Oltre ad avere in Mahindra Europe una società controllata al 100% che si occupa della distribuzione dei veicoli di sua produzione, fornisce componenti di alta qualità ad importanti aziende del settore - come ad esempio Volvo, Scania, Land Rover, Daimler e Renault - attraverso le sue consociate Mahindra Forgings, Mahindra Composites, Mahindra Hinoday, Mahindra Gears & Transmissions, Mahindra Ugine Steel Co. Il gruppo ha inoltre impianti produttivi in Germania, Gran Bretagna ed Italia.

Il gruppo Mahindra, opera in settori chiave della crescita economica come ad esempio i trattori agricoli, i fuoristrada, l’informatica ed il turismo. E’ anche presente nell’industria dell’automobile, nell’agricoltura, nell’aerospaziale, nella componentistica, nei servizi di consulenza, nella difesa, nell’energia, nei servizi finanziari, nelle attrezzature industriali, nella logistica, nell’edilizia, nell’acciaio e nelle due ruote.

La società è impegnata a far conoscere il marchio Mahindra nei Paesi dove opera, cercando fra le altre cose di rafforzare la sua rete di vendita. Attualmente Mahindra Europe è presente in 10 Paesi attraverso una propria rete di distribuzione di oltre 100 concessionari.
Novita' in casa Mahindra

MAHINDRA KUV100 benzina e GPL


Con l'uscita del nuovo city SUV denominato KUV100 la gamma Mahindra si è arricchita di un importante tassello. Infatti KUV100 rappresenta il miglior compromesso tra city car e veicolo multifunzione. Motorizzazione 1.2 benzina oppure GPL con motore 3 cilindri dai bassissimi consumi.



E compreso nel prezzo avrai:

3 anni di garanzia

3 anni di soccorso stradale


Vuoi saperne di più? VISITA ORA IL SALONE ESPOSIZIONI